FOR WOMEN ONLY

Perchè una
palestra
tutta al femminile?

Perché, da donne, sappiamo quanto è difficile avere la discrezione e l’intimità necessarie per allenarsi con serenità e conseguire risultati. Abbiamo una vita frenetica, e anche nelle giornate più piene potersi ritagliare un attimo tutto per noi ci aiuterà a svolgere un allenamento completo ed efficace, divertente e rilassante, anche in soli 40 minuti.

WonderWoman dispone di attrezzature di ultima generazione e di un team di ragazze specializzato per accompagnare ognuna di voi nel raggiungimento dei propri obiettivi. Il Circuito di allenamento a resistenza elastica della palestra WonderWoman, il Life Fitness, permetterà ad ogni donna di allenarsi efficacemente con l’intensità desiderata, e soprattutto divertendosi.

I Benefit

Concentrati su te stessa, con tutta l'intimità necessaria, prenditi tutto il tempo che ti serve per scoprire cosa può fare il tuo corpo. Saremo sempre presenti per aiutarti, consigliarti e personalizzare il tuo lavoro. La palestra deve essere un'esperienza rilassante dopo una giornata frenetica, devi poter scaricare lo stress accumulato, lavorare in gruppo o singolarmente per riscoprirti Super.

Wonder Woman

Elena Panero

Elena Panero

Titolare socia della palestra, classe 1988, Albese.
Ha frequentato SUISM Torino. Inizia a lavorare in palestra nel 2011. Nel 2012 consegue il brevetto di Istruttrice certificata di Zumba Fitness (ZIN) e a seguire quelli di Zumba Sentao, Zumba step e Zumba Kids
Nel 2013 si diploma Personal Trainer di 1° livello presso la Federazione Italiana Pesistica (FIPE). Nel 2015 diventa istruttrice di XTempo e frequenta il corso per l'allenamento funzionale e allenamento in sospensione FBI. Trainer Super Jump di Jill Cooper (4 livelli). Brevetto Xtempo sculpt, strong by zumba. Diplomata luglio 2019 istruttrice sala attrezzi e allenamento al femminile COREBO.

Elena Imasso

Elena Imasso

Titolare socia della Palestra, classe 1984.
Consegue nel 2007 la Laurea in Scienze Motorie. Nel 2011 inizia il suo percorso di istruttrice in palestra e nel 2013 si diploma Personal Trainer di 1° Livello presso la Federazione Italiana Pesistica (FIPE). Nel 2015 frequenta il corso per l'allenamento funzionale e diventa Istruttrice di XTempo Energy, XTempo Dance, Piloxing e allenamento in sospensione FBI. Trainer Super Jump di Jill Cooper (4 livelli). Brevetto Xtempo sculpt, pound fit. Diplomata luglio 2019 istruttrice sala attrezzi e allenamento al femminile COREBO.

Alessia Asinari

Alessia Asinari

Collaboratrice, Classe 1995.
Laurea Triennale in Scienze delle Attività Motorie e Sportive, conseguita nel 2017 presso il Polo universitario SUISM di Asti, dipartimento dell’Università degli Studi di Torino. Specializzazione al terzo anno in “Benessere ed attività motoria”. Trainer Certificato “Non Solo Fitness” in Total Body e Ginnastica Posturale. Operatore certificato ATS nell’applicazione del metodo Coppettazione. Dipolomata Luglio 2019 come Istruttrice Sala Pesi e Allenamento al femminile COREBO. Attualmente Istruttrice Pilates, Total Body, Ginnastica Dolce, Ginnastica Posturale, gag, step & tone ed Aerotone.

Carlotta Porro

Carlotta Porro

Collaboratrice, classe 1997.
Frequenta la scuola privata “Il balletto” a Castelfranco Veneto ottenendo il diploma ISTD intermedio danza classica e contemporaneo. Nel 2014 viene ammessa alla Rambert School of Ballet and Contemporary dance a Londra. Nel 2018 si sposta nel settore del fitness, iniziando il suo percorso di istruttrice in palestra. Brevetti ottenuti: Corso allenamento funzionale con “Non solo fitness”, brevetto di step e aerobica e super jump primo livello. Brevetto di acquagym. Diplomata luglio 2019 istruttrice sala attrezzi e allenamento al femminile COREBO.

Michela Giacosa

Michela Giacosa

Collaboratrice, classe 1993
Laureata alla suism in scienze motorie nel 2017 ha trascorso il terzo anno in Erasmus alla Staffordshire University in Regno Unito. Ha proseguito il percorso di studi alla University of Chester in Fisiologia dello Sport. Diplomata Personal trainer di secondo livello ottenuto in Regno Unito nel 2019 oltre che istruttrice sala pesi e allenamento al femminile con la Corebo.